Tenendo presenti le disposizioni straordinarie relative agli esami di profitto decretate dal Preside della Facoltà Teologica Pugliese, consultabili al link

http://www.facoltateologica.it/page.php?id_art=502&id_cat=194&titolo=DISPOSIZIONI%20STRAORDINARIERELATIVE%20AGLI%20ESAMI%20DI%20PROFITTO%20E%20AGLI%20ESAMI%20DI%20GRADO

si comunica che ogni studente, dopo aver sostenuto l’esame, dovrà accedere alla propria PPS del di.sci.te., cliccare sulla voce “CARRIERA” del menu a destra e poi selezionare “PIANO DI STUDI” nel menu a sinistra, cliccare sul nome dell’esame, quindi ACCETTARE o RIFIUTARE IL VOTO.

NB: La possibilità di accettare/ rifiutare è attiva dal momento in cui il docente chiude la sessione di esami e salva tutti i voti, fino alle 23.55 dello stesso giorno. 

Qualora lo studente non faccia accesso alla propria PPS per accettare/rifiutare, alle 23.55 del giorno in cui viene caricato il voto dal docente il voto viene considerato come ACCETTATO.

Chi rifiuta il voto non potrà sostenere nuovamente l’esame nella sessione estiva.

Assicurando la natura pubblica degli esami, si precisa che lo studente, che verrà esaminato singolarmente, deve OBBLIGATORIAMENTE mantenere accesi la propria webcam e il proprio microfono, accedendo con proprio nome e cognome. Chi non rispetta queste regole, può essere espulso dall’aula, a discrezione del docente.